Modalità risparmio energetico


Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

Mutuo Acquisto e Ristrutturazione casa


Realizza la casa che desideri
con i nostri Mutui

Le opzioni per il Mutuo Acquisto e Ristrutturazione casa


Con il tempo, le tue esigenze in fatto di casa possono cambiare, ma anche la tua casa può trasformarsi per adattarsi ai tuoi bisogni.

Qualunque sia la tua idea di casa, con Mediobanca Premier puoi trovare una soluzione su misura per realizzarla. Scopri i nostri Mutui per acquisto e ristrutturazione della tua prima o seconda casa.

Icona Mutuo Acquisto e Ristrutturazione prima casa con Mediobanca Premier

Per la prima casa


La prima casa è il progetto più grande: con le soluzioni Acquisto Prima Casa o Acquisto + Ristrutturazione, puoi ottenere fino all’80% del valore dell’immobile e contare sul supporto di un nostro specialista che, al telefono o in Filiale, ti supporterà fino alla stipula.

 

 

 

Icona Mutuo Acquisto e Ristrutturazione seconda casa con Mediobanca Premier

Per la seconda casa


Oltre alla classica soluzione Acquisto Seconda Casa, puoi richiedere Acquisto + Ristrutturazione Seconda Casa. Se invece hai già un Mutuo attivo, puoi finanziare l’acquisto della seconda casa e avere un Mutuo unico con Acquisto + Sostituzione.

 

 

Icona Mutuo Acquisto e Ristrutturazione per rinnovare casa con Mediobanca Premier

Per rinnovare casa


Per piccoli o grandi interventi, con il Mutuo Ristrutturazione puoi scegliere se ricevere l’importo subito, in un’unica soluzione, o in più tranche secondo lo stato di avanzamento dei lavori. Se hai già un Mutuo attivo, con Ristrutturazione + Sostituzione puoi finanziare i lavori e al contempo sostituire il tuo Mutuo attuale, per averne uno unico.

Se sei interessato a ricevere assistenza nella scelta del tuo Mutuo prenota un ricontattato da un nostro specialista Mutui, che potrà aiutarti a individuare le soluzioni Mediobanca Premier più adatte ai tuoi bisogni e ai tuoi obiettivi.

Prenota una chiamata

Come richiedere il Mutuo in Mediobanca Premier

Cliente prenota una chiamata con uno specialista mutui Mediobanca Premier

Prenota una chiamata

 

Per ricevere assistenza nella scelta del Mutuo e procedere con la richiesta, puoi prenotare una chiamata con un nostro specialista che ti guiderà nella scelta della soluzione Mediobanca Premier più adatta ai tuoi bisogni e ai tuoi obiettivi, oppure recarti in una delle nostre Filiali.

Prenota una chiamata

Mutuo Acquisto e Ristrutturazione: le nostre promozioni

Promozione per l'acquisto della tua casa in classe energetica A o B

Promozione Mutui Green


Nuova casa in classe energetica A o B?
Con i Mutui Mediobanca Premier puoi azzerare le spese di istruttoria. Scopri di più.


Promozione riduzione spread per i Mutui d'importo uguale o superiore a 250.000€

Promozione Riduzione Spread


Hai in progetto una nuova casa?
Con i Mutui Mediobanca Premier puoi ridurre lo spread del 0,10%. Scopri di più.


Scegli la tua tipologia di Mutuo

Cliente interessata a richiedere il Mutuo Fisso di Mediobanca Premier Cliente consulta da tablet le caratteristiche del Mutuo Rata Protetta di Mediobanca Premier Cliente interessato a richiedere il Mutuo Variabile con Cap e Floor di Mediobanca Premier Cliente consulta da computer le caratteristiche del Mutuo Variabile con Floor di Mediobanca Premier Cliente interessato a richiedere il Mutuo Variabile di Mediobanca Premier

Mutuo Fisso

 

È il Mutuo con un tasso fisso, che non cambia mai. Sai sempre qual è l’importo della rata e non hai sorprese: oggi e domani, hai sempre la stessa rata fino alla scadenza del Mutuo.

 

Scopri Mutuo Fisso

Mutuo Rata Protetta

 

È il Mutuo con tasso variabile e rata protetta, che limita le variazioni nell’importo della tua rata date da eventuali oscillazioni dei tassi d’interesse.

Scopri Mutuo Rata Protetta

Mutuo Variabile con Cap e Floor

 

È il Mutuo a tasso variabile con una protezione da eccessivi aumenti dei tassi di interesse. L’oscillazione del tasso di interesse sarà limitato tra il Cap e Floor contrattualmente previsti.

Scopri Mutuo Variabile Cap e Floor

Mutuo Variabile con Floor

 

È il Mutuo a tasso variabile che prevede un tasso minimo: ogni mese il tasso applicato segue la variazione dell'indice di riferimento (Euribor 3 mesi), ma non potrà essere inferiore al minimo indicato nel contratto.

Scopri Mutuo Variabile con Floor

Mutuo Variabile

 

È il Mutuo con tasso variabile: ogni mese il tasso applicato segue la variazione dell'indice di riferimento (Euribor 3 mesi). Di conseguenza, la tua rata può diminuire o aumentare nel corso della durata del Mutuo.

Scopri Mutuo Variabile

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le “Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori” e per le varie tipologie di mutuo clicca qui. La Guida di Banca d'Italia "Comprare una casa con il mutuo ipotecario" è disponibile qui.