Investire in autonomia
Investiamo costantemente per rendere più agevole e sostenibile la gestione del portafoglio e la sottoscrizione di nuovi prodotti in autonomia.
Attivare il Dossier Titoli
Il Dossier Titoli, collegato al conto corrente, può essere attivato online e in autonomia con la Firma Elettronica Avanzata (FEA).
Traslocare i Titoli
Se hai investimenti presso un’altra banca, puoi richiederne il trasferimento sul Dossier Titoli in Mediobanca Premier direttamente da Area Clienti.
Un’architettura aperta
Con una selezione di oltre 9.000 Fondi Comuni di Investimento e Sicav, tra le più ampie sul mercato degli intermediari italiani, ciascun investitore può costruire un portafoglio diversificato accedendo ai prodotti di investimento offerti dalle principali società di asset management a livello globale.
Scopri tutti i vantaggi del Risparmio Gestito.
Il risparmio oggi, un capitale futuro
La soluzione ideale per realizzare un piano di investimento che si adatti alle tue capacità di risparmio sono i Piani di Accumulo del Capitale (PAC).
Investi a piccoli
passi
Attiva un PAC: investendo gradualmente in uno o più Fondi, anche piccole somme, potrai costruire le tue certezze per il futuro, affrontando con più serenità le oscillazioni dei mercati.
Simula il tuo Piano di AccumuloStrategie disegnate per i tuoi obiettivi
Dalle migliori competenze del Gruppo Mediobanca, motore di eccellenza nello sviluppo di prodotti innovativi, nascono opportunità di investimento, anche in esclusiva, per i clienti Mediobanca Premier.
Operando comodamente da casa, potrai scegliere la soluzione più adeguata ai tuoi obiettivi e orizzonti temporali.
Il primo passo per investire
Conto Premier
Per iniziare a investire con Mediobanca Premier basta richiedere e attivare Conto Premier, il conto con Dossier Titoli incluso e senza costi aggiuntivi, che racchiude il meglio di Mediobanca Premier.
Scopri di piùLiberati dal peso dell’imposta di bollo
Scopri l’iniziativa
Scopri come ottenere il rimborso dell’imposta di bollo addebitata sul tuo Dossier Titoli Mediobanca Premier grazie all'iniziativa «Rimborso Bollo su Dossier Titoli».
Per saperne di piùHai bisogno di consulenza per tuoi investimenti?
Puoi sempre contare sulla competenza e professionalità di un Advisor che saprà affiancarti nella gestione dei risparmi e degli investimenti.
Scopri dove siamoMessaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Tutte le informazioni riportate non costituiscono un’offerta o una sollecitazione ad investire né una raccomandazione di investimento; tali informazioni hanno valore indicativo e non sono complete circa le caratteristiche, la natura e i rischi dei servizi o prodotti menzionati.
Per le condizioni del singolo servizio consulta i Fogli e Documenti informativi.
Prima dell’adesione leggi attentamente la Documentazione dell’offerta disponibile sul sito mediobancapremier.com e dell’Emittente. Si invita a prendere visione delle caratteristiche e dei rischi dell’investimento. È quindi necessario che l’investitore concluda un’operazione solo dopo averne compreso la natura e il grado di esposizione al rischio che essa comporta.
Prima di investire leggi attentamente il prospetto e il documento chiave contenente le informazioni per gli investitori (KID) disponibili sul sito mediobancapremier.com e sul sito della Società di Gestione. L’investimento in fondi può non essere adatto a tutti i tipi di investitori e i rendimenti che ne derivano non sono garantiti; l’investitore, al momento del rimborso, potrebbe ricevere un importo inferiore rispetto a quello originariamente investito. Si precisa infine che il trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale di ciascun cliente e che l’aliquota fiscale e la base imponibile potrebbero variare nel tempo.
Ogni decisione di investimento è di esclusiva competenza dell’investitore. Prima dell’adesione è necessaria la raccolta da parte della Banca, attraverso il questionario MiFID, delle informazioni finalizzate a valutare l’appropriatezza e l’adeguatezza degli investimenti rispetto al profilo dell’investitore. Nel caso in cui il prodotto non risulti adeguato non sarà possibile procedere con la sottoscrizione.